23 maggio 2006

INTERNATIONAL COURSE AND CONGRESS 2006

Sabato 27 maggio 2006 si è svolto a Pisa il Congresso Mondiale WJJF a consacrazione dei 30 anni dalla fondazione della gloriosa WJJF nata a Liverpool nel 1976 per volere del M° R.Clark. Proprio il suo fondatore ha voluto che tale evento si svolgesse in Italia, e più precisamente nella città di Pisa, realizzando, in stretta cooperazione con la WJJF UK Italia del M° Mancini 6°dan, un avvenimento unico nella storia della WJJF, difatti sin dalla sua fondazione il Congresso Mondiale si è sempre svolto nel Regno Unito.

“Amicizia Congress”: questo è il nome ed il messaggio dell'incontro, proprio a significare la grande armonia che lega la WJJF Uk Italia con la casa madre WJJF. Lo Stage ha visto la partecipazione di tutti i principali Maestri di Ju-Jitsu della WJJF provenienti da tutto il mondo. 



 

 

 

 
LA GIORNATA DEL CONGRESSO MONDIALE WJJF E’ PROSEGUITA POI ALLA CONVENTION PRESSO L’HOTEL CONTINENTAL DI TIRRENIA, CON LA CONSEGNA DEI VARI RICONOSCIMENTI FEDERALI DURANTE UN APERITIVO IN GIARDINO E POI CENA DI GALA E FETEGGIAMENTI DI CHIUSURA, CON SPETTACOLO DI INTRATTENIMENTO PER GLI OSPITI.

 

 

 

 

 
Foto gentilmente concesse dalla Redazione di www.ilguerriero.it