Gli allenamenti del weekend sono iniziati la mattina del sabato con una lezione riservata alle Cinture Nere, mentre il pomeriggio è stato dedicato agli esami e allo stage di Ju-Jitsu, che si è svolto con un ritmo molto intenso ed è stato caratterizzato da una grande mole di lavoro, spaziando dalle tecniche di proiezione, ai bloccaggi, leve articolari ed atemi.
La domenica è stata la volta del Kobudo: dopo aver sostenuto i relativi passaggi di grado, gli allievi hanno avuto la possibilità di partecipare allo stage dove il M°Mancini ha curato in particolare kata ed applicazioni di tonfa, bo, sai e kama.
Al momento del saluto finale noi tutti eravamo stanchi ma felici, desiderosi di ripetere ancora appuntamenti come questi e consapevoli di aver passato due giornate a stretto contatto con un grande Maestro a cui saremo sempre grati per correttezza, disponibilità, rispetto ed Amicizia dimostrate. Sono alcuni dei Valori basilari su cui si fonda un'arte marziale, quella "piccola" grande differenza che c'è tra un vero Maestro e un semplice allenatore...
Sabato 6 febbraio
Esami e Stage Ju-Jitsu
Sensei G.Manfredi riceve la qualifica di Istruttore di 3°livello - Commissione esaminatrice presieduta da DT M°Mancini
Promossi Istruttori di 3°livello: Sensei Jazi Abdessattar, Sensei Pier-Paolo Mammi, Sensei Alessandro Frati
Domenica 7 febbraio
Esami e Stage Kobudo
Esami e Stage Kobudo
Commissione esaminatrice presieduta da DT M°Mancini